Dock di ricarica per Moto 360 in vendita sul Google Store

Un tempo i device Android Wear erano considerati del tutto superflui, quasi inutili. Oggi si nota una vera e propria inversione di tendenza, avallata dal fatto che ormai sempre più spesso vediamo persone che indossano uno smartwatch al polso. Questi gioiellini tecnologici sono moderni e alla moda, e sicuramente uno dei più interessanti è il Moto 360 di seconda generazione.

Il problema del 360, così come della maggior parte degli smartwatch, è decisamente la batteria. Questa si scarica molto (anche troppo) velocemente, specialmente se la paragoniamo a quella dei normali orologi. Fortunatamente il Moto 360 può essere ricaricato in modo semplice, grazie ad un dock che assomiglia vagamente ad un piccolo trono.

Dock di ricarica per Moto 360 in vendita sul Google Store

Finalmente potete acquistare direttamente sul Google Store il dock per il Moto 360 di seconda generazione a 34,99 euro. Non proprio economico, quindi, ma molto utile. Perciò, se avete bisogno di un caricatore wireless nuovo o semplicemente volete acquistarne un altro per l’ufficio o per la casa, questo è ciò che fa al caso vostro. Ad esempio, potete posizionarlo sulla scrivania o sul comodino, visto che lo smartwatch mostra l’ora anche mentre è in ricarica. La spedizione è gratuita e il pacco viene spedito entro 1-2 giorni lavorativi dal momento in cui effettuate il pagamento. Insieme al dock vi arriverà a casa anche un cavo USB di ricarica, che può essere tranquillamente sostituito se non funzionante.

Dock di ricarica per Moto 360 in vendita sul Google Store

Ovviamente l’adattatore a parete è venduto separatamente. Cosa ne pensate? Lo acquisterete per il vostro Moto 360?

VIAandroidpolice
Articolo precedenteWestern Digital acquista SanDisk per 19 miliardi di dollari
Articolo successivoAnTuTu decreta i 10 smartphone più potenti del momento