samsung galaxy view
Samsung Galaxy View, il super tablet

Samsung Galaxy View è un super tablet con una diagonale del display da ben 18,4 pollici. Quest’oggi sono emerse in rete le prime immagini promozionali ufficiali di questo curioso dispositivo.

Non è ancora chiaro quale sarà il mercato di riferimento di questo Samsung Galaxy View, ma quel che è certo è che questo tablet esiste e che verrà commercializzato nei prossimi mesi. Recentemente il tablet è apparso su GFXBench, confermandoci le caratteristiche tecniche di fascia media. Parliamo infatti di un dispositivo dotato di un SoC Exynos 7580 64 bit, 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna e una batteria da 5700 mAh.

Sammobile è venuto quest’oggi in possesso delle prime foto promozionali ufficiali di questo Samsung Galaxy View che, contrariamente a quanto si poteva ipotizzare, pensa anche al design. Il dispositivo dalle foto sembra infatti ben curato e la cosa che salta subito all’occhio è l’assenza del tasto home fisico, che sarebbe potuto essere scomodo su un tablet con un display da 18,4 pollici. Samsung ha deciso dunque di optare per i tasti virtuali, una scelta quasi nuova per il colosso coreano.

Altro aspetto da notare è la dock ricurva che presenta anche la possibilità di essere richiusa per trasportare il tablet con facilità in giro come se fosse una valigetta. GFXBench aveva inoltre classificato la fotocamera frontale come “non supportata”, ma dalle immagini possiamo notare che è presente anche una fotocamera anteriore, presumibilmente da 8 megapixel, in linea con quella da 2 megapixel posta invece sul retro. Non sappiamo ancora quando il Samsung Galaxy View verrà presentato e rilasciato, ma data la mole di informazioni e immagini che possediamo al momento, un annuncio ufficiale non dovrebbe essere poi così lontano.

FONTEsammobile
Articolo precedenteG-Shock presenta Mudmaster, il padrone incontrastato degli elementi
Articolo successivoPolar annuncia l’uscita del nuovo fitness tracker A360