Galaxy On5
Le prime immagini e le specifiche tecniche del Samsung Galaxy On5.

Samsung India ha involontariamente pubblicato le prime immagini e le specifiche tecniche del modello Galaxy On5, precedentemente noto come Galaxy Grand On.

Lo store indiano di Samsung ha inavvertitamente condiviso alcuni dati interessanti sul Galaxy On5, il possibile nuovo dispositivo mobile della marca sudcoreana. Il portale ha subito provveduto a cancellare l’elenco, ma troppo tardi. Infatti, le foto e le caratteristiche tecniche dello smartphone sono rimaste e possono essere conosciute da tutti.

Il Samsung Galaxy On5 non è altro che il Galaxy Grand On del quale si è parlato molto nel corso degli ultimi mesi. Il prodotto non appare molto differente rispetto ai Galaxy di ultima generazione, con ben poche sorprese. Ciò che traspare dalle immagini diffuse è un design elegante e una maggiore qualità nelle immagini e nei selfie. Lo smartphone dovrebbe essere quindi rivolto ad un pubblico giovane.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Samsung Galaxy On5 dispone di un display da 5 pollici Super AMOLED con risoluzione HD da 720 pixel. Inoltre, monta un processore Exynos 3475 con una memoria RAM da 1,5 GB e memoria interna di 8 GB, espandibile tramite microSD. Inoltre, è fornito di una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una frontale da 5, oltre all’aggiornamento al sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. Contiene al suo interno una batteria da 2600 mAh,

Le caratteristiche del Galaxy On5 non sembrano così diverse da quelle del Galaxy J5 presentato in Asia insieme al J7. Il device dovrebbe essere annuncio insieme al Galaxy On7, corrispondente al Mega On. Nelle prossime settimane si avranno maggiori informazioni sulla data di presentazione e sul prezzo.

Articolo precedenteHTC One A9 ufficiale: specifiche tecniche e immagini
Articolo successivoLenovo ZUK Z1 in offerta al miglior prezzo sul web