ritorno al futuro

Come molti di voi sapranno oggi 21 ottobre 2015 è il “Back to the Future Day“. In questa data infatti nel celebre film “Ritorno al Futuro“, Marty Mcfly e EmmetDoc” Brown, sbarcano nel futuro dal loro 1985 con la loro mitica DeLorean. Google ha voluto rendere omaggio alla famosa trilogia in questo giorno “speciale” con un’offerta interessante su Play Store.

“Grande Giove!”, avrebbe esclamato Doc di fronte a questa offerta che Google propone sulla trilogia di film “Ritorno al Futuro”. Su Play store sono infatti disponibili tutti i film ad un prezzo  di 3.99 Euro per la versione SD e di 4.99 Euro per la versione HD. Uno sconto davvero sostanzioso considerando che normalmente la versione SD viene venduta a 9,99 euro e quella HD a 11,99. Per chi oggi voleva cimentarsi una “maratona” di Ritorno al Futuro è sicuramente un’ottima occasione per comprare tutti e tre i film con praticamente meno di 20 euro.

È disponibile, sempre nel Play Store, una pagina dedicata nella quale è presente anche la colonna sonora del film. Questa però non è proposta con uno sconto e viene venduta a 8,49 euro.

Bentornato, Marty Mcfly!

Articolo precedenteMeizu Metal è ufficiale
Articolo successivoSnapdragon 820: 50% più potente dell’Exynos 7420