Oukitel
Aperti i pre-ordini di Oukitel K6000.

Il nuovo phablet Oukitel K6000 è pronto ad essere messo in vendita. A partire da oggi, sono aperti i pre-ordini in diversi store asiatici.

Da giorni si parla di Oukitel K6000, il nuovo dispositivo mobile cinese che possiede una batteria da ben 6000 mAh ed è resistente persino alle esplosioni. A partire da oggi, il phablet è disponibile in pre-ordine presso numerosi negozi on line asiatici, tra i quali GearBest e TinyDeal. I prezzi iniziali sono molto vantaggiosi per un prodotto disponibile in promozione per Halloween.

Oukitel K6000 è equipaggiato con un display da 5,5 pollici, fornito di una risoluzione HD da 720 x 1080 pixel. Monta un processore MediaTek MT6735P con quattro core da 1,0 GHz e una scheda grafica Mali T720. Al suo interno, è presente una memoria RAM da 2 GB, con una memoria interna da 16 GB ed espandibile fino a 32 GB tramite una scheda microSD.

A tutto questo, bisogna aggiungere che Oukitel K6000 dispone di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e di una frontale da 5, perfettamente predisposta per i selfie e le videochiamate. Ovviamente il suo vero punto di forza è rappresentato da una batteria interna da ben 6000 mAh. Con soli cinque minuti di ricarica, è possibile sostenere ben 2 ore di telefonate in 2G. Dispone del sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Oukitel K6000 costa inizialmente 139,99 dollari (circa 123 euro). Un prezzo da device di fascia bassa per un prodotto che può restare carico per ben 10 giorni in caso di utilizzo normale. In standby, il phablet può avere anche un’autonomia di 40 giorni. La corsa disperata alla ricerca di una presa per il proprio caricabatterie può quindi considerarsi terminata.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteArriva momit Home Thermostat, il ‘maggiordomo’ digitale
Articolo successivoGoogle insegue Microsoft e IBM nel settore business