verticomics
Verticomics lancia “Una settimana da incubo”

Verticomics, l’applicazione per Android e iOS per leggere fumetti direttamente dal proprio smartphone o tablet, lancia in occasione di Halloween una settimana interamente dedicata alle storie horror.

Verticomics è un’applicazione presente sia su Play Store che su App Store interamente dedicata ai fumetti. Il nome deriva dal termine verticalismo, che troviamo proprio alla base del funzionamento dell’applicazione: per leggere i fumetti basterà infatti scrollare i vari riquadri in verticale, il tutto senza popup pubblicitari e con la possibilità di scaricare i fumetti sulla memoria interna del dispositivo per leggerlo offline ovunque vogliate. L’app regala ogni giorno un fumetto gratis pronto da leggere ed è dotato anche di uno store dove poterne acquistare di nuovi.

verticomicsL’applicazione ha recentemente compiuto 4 mesi di vita e per l’occasione ha regalato un fumetto gratis ogni 30 minuti per un periodo limitato di tempo. Adesso, con l’arrivo di Halloween, Verticomics ha avviato la promozione “Una settimana da incubo”: ogni giorno verranno regalati esclusivamente fumetti con una storia horror, per prepararsi per il meglio alla festa più inquietante dell’anno.

La settimana da incubo partirà da domani 20 ottobre e si concluderà il 27 ottobre. Verticomics ha ottenuto già un grande successo nonostante i pochi mesi di vita: tra gli autori che prestano le proprie opere troviamo nomi noti agli appassionati di fumetti come ZeroCalcare o Scottecs, che recentemente ha ottenuto anche un lavoro presso il fumetto settimanale di Topolino.

Potete scaricare Verticomics su App Store o da Google Play tramite il badge sottostante. Il download è completamente gratuito.

[pb-app-box pname=’com.verticomics.app’ name=’VERTICOMICS fumetto del giorno’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteUSB Killer 2.0: la pendrive che distrugge in pochi secondi qualsiasi PC
Articolo successivoApple viola i brevetti e viene multata per 234 milioni