techly
Mini Tastiera Bluetooth TECHly

TECHly presenta la nuovissima tastiera bluetooth 3.0 portatile. Ultrasottile e maneggevole, è la soluzione ideale da portare sempre con sé per eseguire operazioni di scrittura con il proprio smartphone e tablet in maniera semplice e veloce.

Quante volte abbiamo dovuto utilizzare i nostri dispositivi hi-tech per prendere appunti velocemente o per inviare molte mail e abbiamo trovato la tastiera touch scomoda e imprecisa? TECHly sa di cosa stiamo parlando e ha presentato ufficialmente la nuova Mini tastiera Bluetooth 3.0 ultrasottile per smartphone e tablet Android, iOS e Windows. Con la tastiera wireless sarà possibile utilizzare il dispositivo per chattare, prendere appunti e addirittura giocare con la comodità che solo i tasti fisici possono garantire.

La tastiera Bluetooth di TECHly da 7 pollici (206 x 140 mm) presenta uno spessore di appena un millimetro e un peso contenuto (solo 0.0206 g), che la rendono l’accessorio ideale da portare sempre con sé nello zaino o nella borsa per essere pronto all’uso. Il layout è ovviamente il classico QWERTY italiano con 61 tasti, compresi i tasti numerici e alcune scorciatoie per i comandi utilizzati più di frequente durante la stesura di appunti ed e-mail: copia, incolla e taglia.

Il design è moderno, minimale ed elegante grazie anche alla finitura grigia opaca che rende la tastiera piacevole al tatto. L’alimentazione è fornita da una batteria da 200 mAh ricaricabile, in grado di garantire fino a 62,5 ore di uso ininterrotto o fino a 7 giorni di autonomia se utilizzata in maniera discontinua. La distanza massima di operatività garantita è invece di 10 metri. La Mini Tastiera Ultraslim Bluetooth 3.0 di TECHly è disponibile al prezzo di circa 35 euro.

Articolo precedenteSamsung, specifiche tecniche dei nuovi Exynos 7880 e 7650
Articolo successivoUSB Killer 2.0: la pendrive che distrugge in pochi secondi qualsiasi PC