Epson WorkForce WF-7610DWF

Prosegue l’iniziativa di TrovaPrezzi per offrire sconti imperdibili e possibilità di risparmiare su articoli di ottima qualità. Questa volta l’offerta riguarda una delle stampanti più vendute sul noto comparatore di prezzi, l’Epson WorkForce WF-7610DWF proposta a meno di 110 euro.

Super Deal è un’iniziativa settimanale in esclusiva per gli utenti che utilizzano l’app Android: una giornata di sconto su uno dei prodotti più cliccati negli oltre 2.500 negozi online del network 7Pixel di cui TrovaPrezzi fa parte.

Giovedì 22 ottobre gli utenti più veloci potranno acquistare a prezzo scontato una stampante multifunzione adatta sia all’utenza domestica, sia al piccolo ufficio. Oltre ad essere connessa, con e senza fili, la stampante Epson WorkForce WF-7610DWF stampa in grande formato fronte/retro, fa scansioni, copie e fax. Stampa fino a 18 pagine al minuto con inchiostri impermeabili di lunga durata e cartucce di alta capacità, fino a 2.200 pagine in bianco e nero, e 1.100 a colori. Il risparmio è molto alto, la stampante Epson infatti sarà in vendita in esclusiva sull’app Android di TrovaPrezzi a 109,99 euro.
Epson WorkForce WF-7610DWF

Caratteristiche principali Epson WorkForce WF-7610DWF

  • Multifunzione 4-in-1 A3: Stampa fronte/retro, scansione, copia e fax
  • Alta velocità di stampa: Stampa di qualità professionale fino a 18 ppm
  • Connettività: Wi-Fi, Wi-Fi Direct ed Ethernet
  • Vassoio carta frontale: Capacità di 250 fogli
  • Epson Connect: Libertà di stampa e scansione ovunque

Come usufruire dello sconto

Gli utenti dovranno semplicemente accedere all’app Android e dalla home page entrare nella sezione “I nostri imperdibili deals”. Sarà sufficiente un tap per andare al dettaglio dell’offerta e completare l’acquisto sul sito del venditore.

Articolo precedenteNexus 6P e Nexus 5X: test sulla loro autonomia
Articolo successivoSamsung, specifiche tecniche dei nuovi Exynos 7880 e 7650