meizu-m3-note-600x400

Tra due giorni, Meizu ha in programma una conferenza stampa in cui dovrebbe presentare i suoi prossimi smartphone della linea Blue Charm.

La linea Blue Charm è caratterizzata dalla presenza di modelli di buona qualità e fa riferimento alla serie M di Meizu.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di questo nuovo phablet Blue Charm e nella giornata di oggi giungono nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche del Meizu Metal tramite il sito Oppomart, il quale ha messo a listino il suddetto device.

Il Meizu Metal dovrebbe essere dotato di un display da 5.5″  con risoluzione a 1080p, processore Mediatek Helio X10 MT6795 octa-core a 64-bit da 2GHz, CPU PowerVR G6200 e 3GB di RAM.

Concludono le probabili specifiche tecniche la fotocamera posteriore da 13 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel, 16 o 32 GB di memoria interna, connettività LTE e batteria da 3050mAh.

Il sistema operativo è Android in versione 5.1 Lollipop con interfaccia Yun OS. Non mancano connettività Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth e ricevitore GPS.

Secondo Oppomart, lo smartphone ha un prezzo di vendita di 249 dollari, circa 220 euro, anche se questo potrebbe variare dopo l’annuncio ufficiale dei prossimi giorni.

Non ci resta che attendere il prossimo 21 ottobre e scoprire tutte le informazioni su questo nuovo smartphone Meizu.

VIAGSMArena
Articolo precedenteUlefone Paris resiste ad una caduta libera dall’8° piano
Articolo successivoSketch Master: l’app che trasforma le foto in disegni