Ulefone Paris prevendite

Prolungate le prevendite di Ulefone Paris, il dispositivo da 5 pollici della maison cinese. Prevendite che avrebbe dovuto concludersi lo scorso 8 ottobre, ma che sono state prorogate per ulteriori dieci giorni.

La causa pare sia la concomitanza con una lunga vacanza che si celebra in Cina relativamente ad una giornata nazionale del paese. Il periodo in questione intercorre dal 1° ottobre al 7. In questi giorni, infatti, diversi brand interrompono le proprie attività e i clienti non hanno la possibilità di effettuare ordini. E’ per questo che Ulefone ha deciso di rinviare la data di chiusura degli ordini dei propri device, al fine di aiutare quegli utenti che non sono riusciti a ottenere il prezzo scontato.

Ora Ulefone Paris è ancora disponibile a 129.99 dollari (114 euro), sebbene dopo la chiusura delle prevendite (lo ricordiamo nuovamente, il 18 ottobre) avrà un prezzo di 169.99 (149 euro). Lo smartphone Ulefone Paris è alimentato da una CPU Mediatek MTK6753 64bit Octa Core (8 core A53) che esegue alla frequenza di 1.3GHz affiancata da una GPU Mali-T720, associate a 2GB di RAM LP-DDR3 e 16GB di spazio di archiviazione, espandibile fino a 128GB tramite scheda Micro SD.

Inoltre, l’azienda rassicura di non preoccuparsi in merito alla produzione dei propri Ulefone Paris. Sebbene la chiusura vacanziera ha apportato un rallentamento, la società rassicura gli utenti di non preoccuparsi troppo per la fornitura. Anche se, a oggi, si contano 100 mila preordini

FONTEblog.ulefone
Articolo precedenteSkype introduce supporto a videochiamate senza account
Articolo successivoYouTube Gaming aggiunge supporto a live streaming da mobile