galaxy note5

Skarface08, un utente di Reddit, ha deciso di rendere il look del suo Galaxy Note 5 unico. La sua scelta è ricaduta sulla back cover, che con una procedura non proprio alla portata di tutti, è diventata completamente trasparente.

Ci sono varie soluzioni per personalizzare il proprio smartphone come ad esempio scaricare uno sfondo personalizzato o comprare una cover per renderlo “unico” e diverso da tutti gli altri. Queste soluzioni erano troppo “comuni” per Skarface08, un utente di Reddit che ha deciso di personalizzare il suo Samsung Galaxy Note 5 in maniera molto più estrema. Come? “Molto semplice”, dopo aver tolto la cover posteriore, ha eliminato la sottile pellicola nera rendendo il vetro posteriore completamente trasparente.

clear_galaxy_note_5.0

L’operazione è stata fatta utilizzando una pistola termica, una ventosa e un rasoio. Le scritte “Samsung” e “Galaxy Note 5” sono rimaste intatte, in quanto collocate nella parte esterna del vetro, mentre la pellicola rimossa si trovava nella zona interna.

galaxy note 5

La cover posteriore si è così trasformata, diventando completamente trasparente e mostrando tutta la componentistica dello smartphone.

Il risultato secondo noi dona al dispositivo un aspetto davvero accattivante e unico, ma ovviamente la procedura non è accessibile a tutti. Inoltre il lavoro è davvero ben fatto, tanto che la cover sembra prodotta direttamente dall’azienda coreana.

Voi cosa ne pensate? Vi piace questo particolare Samsung Galaxy Note 5? Fatecelo sapere con i commenti trami il box qui sotto.

VIAThe Verge
Articolo precedenteMicrotech: il nuovo e-tab un po’ pc, un po’ tablet
Articolo successivoSamsung produrrà i chip Kirin di Huawei?