OnePlus-Two-lista-inviti-600x400

Attraverso la sua pagina Google Plus, la società cinese OnePlus ha fatto un annuncio a sorpresa. L’azienda ha comunicato poche ora fa che chiuderà la lista inviti per OnePlus Two tra una settimana.

Non sono ancora note le ragioni di tale decisione,ma gli utenti sperano che sia il preludio all’apertura delle vendite senza necessità di possedere un invito. Non ci resta che attendere la prossima settimana per avere ulteriori informazioni a riguardo e vedere cosa ha in serbo OnePlus per noi.

La vendita libera dello scorso 12 ottobre è andata molto bene. Dunque la società potrebbe optare per l’abbandono del sistema ad inviti ed incrementare  considerevolmente le vendite, soddisfacendo tutte quelle persone che non hanno ancore ricevuto l’invito.

Quest’ultimo periodo sta portando diversi cambiamenti e novità in casa OnePlus e le prossime settimane saranno cruciali per comprendere appieno la strategia perseguita dall’azienda.

Non dimentichiamoci che OnePlus ha fissato per il prossimo 29 ottobre la presentazione del suo nuovo OnePlus X, smartphone con specifiche tecniche di buon livello destinato ad una clientela più attenta all’estetica piuttosto che alle prestazioni.

Secondo le ultime indiscrezioni, OnePlus X sarà dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD e 441 ppi, gestito da un processore MediaTek 6795 octa-core o un Qualcomm Snapdragon 801 e 3 GB di memoria RAM.

VIAOnePlus
Articolo precedenteSony Xperia Z5: unboxing e prime impressioni
Articolo successivoI produttori Android all’ergastolo