WhatsApp

Da poche ore è uscita l’ultima versione beta di WhatsApp (v2.12.312) che introduce una novità davvero molto interessante: l’anteprima dei link.Il Team di WhatsApp, la famosa applicazione di messaggistica istantanea, sta lavorando su una nuova funzionalità da integrare nel prossimo aggiornamento. L’ultima versione beta di WhatsApp porta con se infatti una novità già vista con Telegram, l’anteprima dei link che vengono condivisi nella chat. L’utente condividendo il link vedrà apparire un box con la preview del contenuto, per darvi un’idea il risultato è quello che avviene più o meno condividendo un link su Facebook.

whatsapp

L’unico problema abbastanza grave che affligge questa beta è che al momento l’anteprima viene mostrata solamente a chi invia il link, rendendo quindi inutile questa funzione introdotta. Ovviamente siamo di fronte ad una build provvisoria, nella versione definitiva il tutto verrà certamente affinato.

Se siete però desiderosi di provare subito la nuova beta e capire come funzioni l’anteprima potrete scaricare la beta di WhatsApp 2.12.312 tramite il sito ufficiale.

Ovviamente siamo curiosi di sapere cosa ne pensate, fateci sapere commentando nel box qui sotto.

 

Articolo precedenteZTE Mighty 3C: smartphone LTE a soli 69 euro
Articolo successivoMeizu: prime foto di un nuovo phablet Blue Charm