Ulefone
Ulefone Paris resiste ad un volo di otto piani nella sua confezione.

La resistenza di Ulefone Paris è stata messa a dura prova da un difficile test di caduta, ma il risultato conclusivo è stato sorprendente.

Al giorno d’oggi, ogni smartphone di ultima generazione deve risultare pienamente resistente agli urti e ai graffi. Si tratta di un requisito fondamentale per rendere un dispositivo mobile in grado di durare per un arco di tempo piuttosto lungo. Anche Ulefone ha scelto di mettere alla prova il suo modello Paris, considerato una via di mezzo tra un iPhone 6 e un Meizu MX4.

Il test di caduta mostrato nel video seguente appare davvero impressionante. Infatti, Ulefone Paris è stato gettato all’interno della sua confezione dall’ottavo piano di un edificio, corrispondente a circa 30 metri di altezza. Il risultato è molto positivo per il nuovo device della marca cinese, il cui nome è dovuto ad un omaggio alla capitale francese.

Nel filmato si nota che, dopo il volo, la confezione e lo smartphone sono rimasti totalmente intatti. Tuttavia, il video sembra dimostrare più la resistenza della confezione che quella di Ulefone Paris e della sua protezione in Gorilla Glass. La possibile infrangibilità del dispositivo potrebbe essere messa in risalto da un altro filmato nel quale lo stesso potrebbe essere gettato senza alcuna confezione esterna.

VIAGizChina
Articolo precedenteOnePlus X, presentazione fissata per il 29 ottobre
Articolo successivoAeromobil 3.0, l’auto che vola atterra a Expo 2015