vivo_x5_pro_01-600x400

A circa due anni di distanza, sembra che il produttore cinese di smartphone Vivo abbia intenzione di lanciare sul mercato il suo nuovo top di gamma, Vivo XPlay 5S.

Nella giornata di oggi, sono trapelate nuove indiscrezioni  in rete riguardanti le specifiche tecniche dello smartphone.

Il sito Anzhuo.cn, attraverso il suo account Weibo, ha pubblicato le caratteristiche tecniche dell’XPlay 5S. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display IPS da 6 pollici con risoluzione 4K, processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. I rumors rivelano inoltre che sarà equipaggiato di una fotocamera posteriore da 21 megapixel, fotocamera anteriore da 12 megapixel ed una batteria da 4.000 mAh.

Queste nuove indiscrezioni differiscono dai precedenti rumors, i quali affermavano che lo smartphone avrebbe montato un display con risoluzione 2K, processore Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel ed una batteria da 3.000 mAh.

Dunque sembra che la società cinese avrebbe deciso di rimandare il lancio dello smartphone per dotarlo di specifiche tecniche più performanti e da vero top di gamma.

Se le indiscrezioni venissero confermate e lo smartphone venisse presentato entro fine anno, Vivo XPlay 5S potrebbe mettere in seria difficoltà la concorrenza e sorpassare dispositivi del calibro di Xiaomi Mi 5, Huawei Mate 8 e OPPO Find 9.

VIAGizmoChina
Articolo precedenteFacebook aggiungerà sei emoji invece del pulsante dislike
Articolo successivoSnapdragon 820: Samsung produrrà due versioni da 14nm e 10nm