trovaprezzi

Ancora offerte imperdibili sul fronte TrovaPrezzi. E, quindi, grazie ai vantaggiosi sconti, sarà possibile risparmiare su diversi articoli di ottima qualità. Anche questa settimana.

Come ormai sappiamo, Super Deal è un’iniziativa settimanale in esclusiva per gli utenti che utilizzano l’app Android. Si tratta, infatti, di una giornata di sconto su uno dei prodotti più cliccati negli oltre 2.500 negozi online del network 7Pixel di cui TrovaPrezzi fa parte.

Il giorno più atteso dagli utenti è il giovedì, ovvero quando va online un’offerta tecnologica che davvero rappresenta un’occasione da non perdere. Questo 15 ottobre, quindi, potremo acquistare a condizioni speciali un computer con processore Intel, hard disk da 500GB, 4 GB di RAM e sistema operativo Windows 8.1. Il risparmio è molto alto anche rispetto al primo prezzo di TrovaPrezzi: il computer MSI sarà in vendita in esclusiva sull’app Android a 169,99 euro, circa il 30% in meno.

Per aggiudicarsi una simile offerta, gli utenti dovranno semplicemente accedere all’app Android di TrovaPrezzi e, dalla home page, entrare nella sezione “I nostri imperdibili deals”. Sarà sufficiente un tap per andare al dettaglio dell’offerta e completare l’acquisto sul sito del venditore.

Ad oggi sono circa 200 mila gli utenti che hanno a disposizione l’app Android di Trovaprezzi sul proprio device, un risultato che mostra l’efficacia del servizio del comparatore nella ricerca e nel confronto per valutare l’effettiva convenienza delle offerte sui prodotti in tempo reale, a casa o in mobilità, ad esempio mentre ci si trova in un negozio. L’app è pensata per rendere sempre più facili gli acquisti online, anche da smartphone e tablet.

L’app TrovaPrezzi è disponibile per il download gratuito sugli store Android, iOS, Windows Phone.

[pb-app-box pname=’it.trovaprezzi.android’ name=’TrovaPrezzi prezzi e shopping’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteLa batteria al rabarbaro, la nuova frontiera dell’energia
Articolo successivoAcer: presentati Aspire Z3-700 ed Aspire R14