acer
Acer Aspire Z3-700

Novità in casa Acer: presentati oggi, in un evento a Taipei, un nuovo all-in-one ed un convertibile, entrambi con l’ultimo sistema operativo di casa Microsoft: Windows 10.

Partiamo con il primo prodotto. Acer Aspire z3-700 è un pc all-in-one dotato di una batteria in grado di garantire 5 ore di autonomia. Il terminale può contare su un display da 17,3 pollici di diagonale, multi touch, Full HD (1920 x 1080), incastonato in uno chassis spesso 15,6 millimetri, per un peso totale di 2 KG. La scelta del processore potrà ricadere su un Pentium o un Celeron; per lo storage interno, le opzioni prevedono un SSD o un normale hard disk; la RAM a disposizione arriverà fino ad un massimo di 8 GB, DDR3L.

Il secondo prodotto, l’Acer Aspire R14, è un notebook convertibile dallo spessore di 18,5 millimetri, per un peso di 1,9 chilogrammi. Il device potrà contare su processori Intel Core di sesta generazione, memoria RAM fino ad un massimo di 8 GB DDR3L ed hard disk a stato solido. Aspire R 14 offre anche la tecnologia MU-MIMO (Multiuser Multiple Input, Multiple Output) che incrementa la velocità di download in Wi-Fi, permettendo anche l’invio e la ricezione dati sfruttando reti Wi-Fi multiple. La tastiera può essere impiegata nel normale utilizzo laptop oppure capovolta per trasformare il prodotto in un tablet.

acer
Acer Aspire R 14

La tecnologia Acer True Harmony Plus, con Dolby Audio, sarà presente su entrambi i dispositivi e garantirà un audio di qualità. Un occhio di riguardo è stato dato anche al problema dell’affaticamento visivo, grazie alle 4 modalità di emissione della luce prevista dal sistema Acer BluelightShield.

Acer Aspire R14 sarà commercializzato in Europa a partire da 799 euro, mentre in nord america il prezzo base sarà di 699 dollari. Acer Aspire Z3-700, invece, verrà venduto nel vecchio continente a 599 euro.

Leggi anche:

 

FONTEPCWorld
Articolo precedenteSuper Deal di TrovaPrezzi: il 15 ottobre pc con Windows 8.1 per gli utenti Android
Articolo successivoOppo R7s in vendita anche in una versione da 4 GB di RAM