pepsi p1smartphone

Solo pochi giorni fa vi abbiamo parlato dell’intenzione di Pepsi di entrare nel mercato degli smartphone, un mondo completamente diverso rispetto a quello delle bibite gasate, che costituisce il core business della società americana.

Tuttavia, giungono oggi nuovi rumors sul presunto smartphone prodotto da Pepsi. Il dispositivo dovrebbe chiamarsi Pepsi P1 e dovrebbe essere dotato di caratteristiche tecniche di buon livello, ma non paragonabili a quelle di un top di gamma attualmente in commercio. Secondo quel che trapela, lo smartphone dovrebbe essere presentato a Pechino il prossimo 20 ottobre.

Pepsi P1 dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) essere caratterizzato da display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, processore MediaTek MT6592 da 1,7 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Il dispositivo, inoltre, dovrebbe montare una batteria da 3000 mAh e dovrebbe giungere sul mercato ad un prezzo di circa 1299 Yuan cinesi (180 euro). Il sistema operativo, infine, dovrebbe essere Android Lollipop 5.1.

Come possiamo notare dall’immagine posta in alto, lo smartphone potrebbe avere esposto il logo Pepsi sulla parte posteriore e al di sotto della fotocamera è visibile un ulteriore tasto, probabilmente destinato al lettore di impronte digitali.

Al momento si tratta esclusivamente di indiscrezioni provenienti da alcuni social network cinesi. Non ci resta che attendere il prossimo 20 ottobre per sapere più informazioni a riguardo su questo dispositivo.

VIAMobiPicker
Articolo precedenteAmazon Fire: installare il Play Store senza root ora è possibile
Articolo successivoAllarme WhatsApp: i messaggi possono essere modificati