umi zero 2
UMi Zero 2, immagine teaser

UMi Zero 2 è il prossimo top di gamma dell’azienda cinese. La compagnia sta promuovendo questo dispositivo già da qualche tempo e oggi torna a parlarne dandoci alcuni nuovi e succosi dettagli.

UMi è un’azienda cinese che si sta guadagnano un nome nelle ultime settimane grazie ai suoi dispositivi a basso costo e che offrono specifiche tecniche interessanti. Basti ricordare l’UMi Fair, lo smartphone da 99 dollari che vuole mettere in ginocchio la rivale Xiaomi, o ancora l’UMi Zero 2 di prossima uscita. Ed è proprio questo il terminale che l’azienda sta promuovendo in queste ultime settimane tramite alcune immagini teaser postate sulla pagina ufficiale Facebook.

UMi Zero 2 avrà una cornice realizzata interamente in metallo liquido, un materiale veramente resistente che donerà al dispositivo un aspetto premium assieme a quella che sembra una back cover in pelle. Tramite le altre immagini promozionali postate da UMi nei giorni scorsi, sappiamo che il dispositivo sarà alimentato dal SoC top di gamma di MediaTek della serie Helio X, che potrebbe essere l’X10 o il più avanzato X20. Non mancano poi 4 GB di memoria RAM, una fotocamera da 20 megapixel e, stando alle parole della compagnia, due display, di cui il principale da 5.2 pollici. Ancora non è chiaro come sarà sfruttato questo secondo display e soprattutto dove sarà collocato: si vocifera che potrebbero arrivare due varianti del device, una con back cover in pelle e una con secondo display e-ink sul retro.

Al momento non si sa molto altro su questo interessante dispositivo, ma siamo sicuri che UMi continuerà a pubblicizzarlo sulla sua pagina Facebook nei prossimi giorni per poi presentarlo ufficialmente nelle prossime settimane.

VIAandroidheadlines
FONTEumi
Articolo precedenteBatterie al rabarbaro, energia rinnovabile low cost
Articolo successivoMSI lancia due nuovi portatili destinati alla produttività