Be Pro 2
Be Pro 2

Ulefone rilascerà Ulefone Be Pro 2 verso la fine del mese di ottobre. Si tratta della riproposta di un dispositivo HD da 5,5 pollici del vecchio modello della società Be Pro, lanciato all’inizio di quest’anno e disponibile al pubblico a 169.99 dollari (160 euro circa).

La notizia è stata rilasciata dalla stessa Ulefone, la quale specifica come il design del Be Pro 2 rimarrà sostanzialmente quello dell’originale Be Pro. Tuttavia, la nuova versione si concentra principalmente sul risparmio energetico. Prima di tutto, infatti, il sistema operativo sarà aggiornato da Lollipop 5,0 a 5,1, dato che Ulefone aveva fatto aggiornare il sistema operativo di Be Pro da Kitkat 4,4 proprio all’inizio di quest’anno.

Ulefone, per parte sua, ha pensato bene di dedicarsi ora al modello Pro del suo device, dopo l’ottimo lavoro e il successo riscontrato con Ulefone Paris. In armonia, quindi, con la filosofia degli altri smartphone, si sono volute migliorare le linee del prodotto e adeguarle alle richieste odierne. Inoltre, questo nuovo Be Pro sarà dotato di processore quad-core MTK6732 64 bit, 2GB di RAM, 16GB di storage, telecamere 8MP / 5MP e, infine, una batteria da 2600mAh.

Per quanto riguarda invece il chipset del dispositivo elettronico alla sua seconda versione, Ulefone fa sapere che questo sarà diverso da Be Pro 1 parlando in termini di efficienza. Non si hanno però al momento informazioni relative al prezzo. Rimane la conferma, da parte di Ulefone, che questo sarà molto inferiore al costo delle precedenti versioni del Be Pro.

Articolo precedenteOnePlus X svelato dall’azienda: presentazione 12 ottobre
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S2 9.7, unboxing e prima accensione