One Plus 2

Nelle scorse settimane il CEO di OnePlus, Carl Pei, in un post di scuse per i ritardi nelle consegne, aveva accennato che a breve la vendita del OnePlus Two sarebbe stata aperta per un brevissimo periodo di tempo a tutti senza bisogno di un invito.

Nella giornata di oggi, la società cinese, attraverso un comunicato ufficiale, ha finalmente svelato il giorno in cui la vendita del suo ultimo smartphone è libera a tutti senza inviti. Si tratta del prossimo 12 ottobre, anche se la vendita sarà libera nei quattro continenti solamente per un’ora, dalle 12.00 alle 13.00.

– Asia: 12:00-13:00 HKT

– Europa: 12:00-13:00 CEST 

– Nord America: 12:00-1:00 pm PDT

– India: 12:00-1:00 pm IST tramite la pagina di Amazon

Se volete acquistare lo smartphone, tenetevi liberi lunedì prossimo verso l’ora di pranzo, in modo tale da riuscire ad effettuare l’acquisto e non aspettare troppo per ricevere un invito. Si possono acquistare al massimo due dispositivi per ogni ordine, anche se non è stata posta alcuna limitazione al numero di ordini inseribili.

In vista dei numerosi ordini che giungeranno in quella data, i tempi di evasione potrebbero essere più lunghi del solito.

Non ci resta che attendere la giornata di lunedì per acquistare liberamente lo smartphone, ma soprattutto per assistere alla presentazione del nuovo smartphone di fascia media, OnePlus X.

Articolo precedenteSamsung R6 Portable, il nostro unboxing
Articolo successivoSamsung introdurrà sul Galaxy S7 il 3D touch degli iPhone