Oppo R7s
Oppo annuncerà l’Oppo R7s a fine mese

Nel mese di settembre lo smartphone Oppo R7s è stato certificato da TENAA e si prevedeva già allora un annuncio imminente. Oggi, in un comunicato stampa, il produttore ha annunciato che il dispositivo verrà presentato durante la Gulf Information Technology Exhibition o GITEX.

Il dispositivo Oppo R7s sarà uno dei nuovi terminali che l’azienda cinese si appresta a presentare. Circa un mese fa abbiamo visto le prime foto dello smartphone su TENAA che lo ha certificato svelando anche le specifiche tecniche.

L’Oppo R7s arriverà con un display Full HD AMOLED da 5,5 pollici, un processore octa-core Snapdragon 615 con velocità di clock a 1.5GHz, 3GB RAM, 32 GB di memoria interna con possibilità di espanderla tramite micro SD. Il comparto fotografico sarà caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 8 megapixel. Il sistema operativo sarà Android 5.1.1 Lollipop.

Da qualche ora Oppo attraverso un comunicato stampa ha annunciato che l’Oppo R7s verrà presentato durante la Gulf Information Technology Exhibition che avrà luogo a Dubai dal 18 al 22 ottobre.

L’azienda dichiara: “Il device R7s offrirà ai consumatori una batteria più grande, uno schermo più grande e uno spazio di archiviazione raddoppiato rispetto all’Oppo R7 e vanta un corpo costruito completamente in metallo.

oppo r7s

Dunque, stando alle parole del produttore cinese, l’Oppo R7s sarà notevolmente migliorato rispetto all’R7 in termini di spazio di archiviazione, autonomia della batteria e avrà anche un display più ampio.

Attendiamo il 18 ottobre per scoprire tutte le novità di questo nuovo terminale che potrebbe sbaragliare la concorrenza in termini di rapporto qualità/prezzo.

Voi che ne pensate del marchio Oppo?

FONTEGSM Arena
Articolo precedentePornhub svela le fantasie sessuali degli utenti Android e iOS
Articolo successivoQuante volte si fa sesso? Te lo dice l’iPhone