Samsung
Samsung è tra i 10 marchi più ricchi al mondo

Per Samsung continuano ad arrivare grandi soddisfazioni; l’azienda sudcoreana si è classificata al settimo posto al “Best Global Brands 2015”. Il brand è tra i più ricchi al mondo.Samsung di recente ha vinto otto premi al Clio Awards con il progetto SafetyTruck, pensato per la sicurezza in autostrada e “Look at me”, sviluppato per aiutare i bambini autisti a comunicare. Una nuova soddisfazione arriva dal “Best Global Brands 2015” dove il produttore sudcoreano si è classificato al settimo posto con un valore del marchio pari a 45.297 milioni di dollari.

Fattori determinanti del valore del brand Samsung

A determinare l’alto valore del brand Samsung sono molti fattori, nel mercato della telefonia mobile può essere attribuito al rilascio annuale delle generazioni della line-up Galaxy S, si aggiunge l’annuncio dell’indossabile Gear S2 e di servizi innovativi come il sistema di pagamento mobile, Samsung Pay.

Anche nel mercato delle TV e dei chip di memoria, Samsung mantiene nel tempo la sua posizione dominante sul mercato grazie all’eccellenza nella tecnologia e del suo know-how. Inoltre, continua a rilasciare nuovi prodotti e elettrodomestici di alta qualità che riescono a soddisfare pienamente l’esigenza del consumatore.

Da non dimenticare è l’impegno di Samsung nello sviluppo dell’Internet of Things supportato da prodotti innovativi come, il Samsung SmartThings Hub e SleepSense.

A casa Samsung la parola chiave è “tecnologia”. La tecnologia sviluppata in azienda per offrire ai consumatori la soddisfazione delle loro esigenze e che diventa un elemento fondamentale per differenziarsi. Creare maggior valore che possa garantire la fidelity del cliente.

 

FONTESamsung Tomorrow
Articolo precedenteFacebook lancerà un satellite per dare accesso internet all’Africa
Articolo successivoI siti Microsoft rilasciano informazioni sugli account degli utenti