giochi android

Il mese di Settembre è stato ricco di nuovi titoli usciti su Play Store, andiamo a vedere quali secondo noi sono i migliori 5 che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire.

Se anche tu quando sei in treno, in autobus o semplicemente quando non sai che fare accendi il tuo dispositivo mobile per giocare, troverai sicuramente interessante questa nostra “guida” sui 5 migliori giochi Android usciti su Play Store nel mese di Settembre.

1. Dungeon Boss

Dungeon Boss è un RPG sviluppato da Boss Fight Entertainment e prodotto da Big Fish Games. La struttura è molto semplice e immediata, le missioni richiedono di selezionare un team di guerrieri per affrontare una serie di nemici e i rispettivi boss. Il potenziamento dei personaggi diventa con l’avanzamento della campagna un fattore fondamentale. Il gioco è distribuito con la modalità free to play e sono previsti acquisti in app.

Caratteristiche principali:

• Raduna eroi strategici. Assembla il tuo team, migliorane la valutazione a stelle, sblocca abilità speciali e annienta altri boss!

• Polverizza i tuoi nemici! Parti alla carica di una vasta rete di regni, di sotterranei piagati dalla guerra e di minacciosi clan rivali!

• Moltiplica le tue fortune. Fortifica le difese del tuo sotterraneo contro gli attacchi di altri giocatori e razzia i loro sotterranei a tuo vantaggio.

• Tornei. Combatti per arrivare in testa alla classifica e vincere premi speciali. Scambia suggerimenti e idee di strategia in Chat per migliorare le tue abilità di gioco!

• Sviluppa strategie finalizzate alla vittoria. Ogni eroe ha i propri punti deboli e di forza. Adatta il tuo team a ogni tipo di battaglia.

• Chiama i rinforzi. Connettiti con gli amici nel gioco ed evoca i loro eroi ad assisterti in battaglia!

[pb-app-box pname=’com.bigfishgames.dungeonbossf2pgoogle’ name=’Dungeon Boss’ theme=’discover’ lang=’it’]

2. Star Wars: L’Insurrezione

Star Wars: L’Insurrezione si colloca cronologicamente dopo “Il ritorno dello Jedi” e l’inizio de “Il Risveglio della Forza“.Il gameplay è caratterizzato da uno stampo action che si fonde con le componenti tipiche dei MMORPG. Troviamo quindi una grande attenzione nella personalizzazione dei vari aspetti degli eroi e dell’equipaggiamento che si ottiene durante l’avanzamento. Quest’ultimo avrà un ruolo chiave nelle statistiche del personaggio andando a potenziare anche le abilità.

La cooperativa in tempo reale permetterà di esplorare il settore, formare un equipaggio con gli alleati e giocare insieme agli amici in modalità cooperativa sincronizzata. Si potranno anche ingaggiare feroci battaglie insieme ai giocatori di tutto il mondo, per stabilire come si espanderà l’universo di gioco.

[pb-app-box pname=’com.kabam.swat’ name=’Star Wars™: L’insurrezione’ theme=’discover’ lang=’it’]

3. Pokemon Shuffle

Pokemon Shuffle è un classico puzzle game in cui ci troveremo ad affrontare e catturare una serie di Pokémon. Per riuscire nell’impresa dobbiamo allineare tre o più Pokémon uguali in verticale o in orizzontale, facendoli scomparire così che quelli sopra prendano il loro posto. Il gioco è distribuito con la modalità free to play e sono previsti acquisti in app.

[pb-app-box pname=’jp.pokemon.poketoru’ name=’Pokémon Shuffle Mobile’ theme=’discover’ lang=’it’]

4. Dead Zone: Zombie War Deluxe

Dead Zone è uno strategico in tempo reale con ambientazione post apocalittica. “Il giorno del giudizio” è arrivato e un virus ha trasformato quasi tutte le creature in zombie assetati di sangue. Dovrete costruire la vostra “base sicura”, addestrare i soldati e fabbricare le armi per difendervi dall’avanzata degli Zombie.

[pb-app-box pname=’air.com.joyfort.CityofDecay’ name=’Dead Zone-Zombie War’ theme=’discover’ lang=’it’]

5. Deer Hunter 2016

https://www.youtube.com/watch?v=1_TIYd3U4yM

Deer Hunter 2016 sviluppato da Glu Games è il nuovo capitolo del famoso gioco di caccia che vi permetterà di cacciare numerosi animali selvatici con svariate armi.

Caratteristiche principali:

  • A CACCIA IN TUTTO IL MONDO, vinci trofei in luoghi unici e meravigliosi, dall’Alaska allo Zimbabwe.
  • ANIMALI E SELVAGGINA, vai a caccia di animali talmente reali che quasi saltano fuori dallo schermo! Scova e porta a casa la selvaggina più esotica e inafferrabile del pianeta.
  • SPARA COME UN PROFESSIONISTA, allenati a tenere ferma la mano, allinea i mirini e padroneggia le abilità necessarie per sparare il colpo perfetto.
  • ELIMINALI PRIMA CHE TI ATTACCHINO, bbatti i predatori prima di diventare la preda.
  • COLLEZIONA TROFEI, gareggia per vantarti di aver catturato gli animali più grandi con gli obiettivi e le classifiche di Game Center!
  • COSTRUISCI IL TUO ARSENALE, colleziona e personalizza le armi da fuoco con mirini, caricatori, canne e calci perfezionandole per ogni battuta di caccia.

[pb-app-box pname=’com.glu.deerhunt16′ name=’DEER HUNTER 2016′ theme=’discover’ lang=’en’]

Articolo precedenteAlcatel Onetouch Idol Alpha: la recensione
Articolo successivoHuawei presenta l’evento Just for You