Huawei P9
Huawei P9 avrà una doppia fotocamera posteriore

Huawei già a maggio aveva iniziato a lavorare sul successore del P8, lo smartphone Huawei P9. A distanza di mesi arriva una nuova immagine che rivela la presenza di una doppia fotocamera posteriore sul dispositivo.L’Huawei P9 potrebbe essere svelato dal produttore entro la fine dell’anno e stando alle voci trapelate fin ora il nuovo smartphone sarà dotato di un display da 5,2 pollici, con una risoluzione di 1080 x 1920 e una densità di 424ppi. Sarà alimentato da un processore Kirin 950 caratterizzato da quattro core Cortex-A72 e quattro core Cortex-A57, GPU Mali-T880 e 4GB di RAM.

Comparto fotografico del’eccellenza per l’Huawei P9

Sul web è trapelata una nuova immagine che mostra l’etichettatura della fotocamera posteriore dell’Huawei P9.

huawei p9

Dalla foto possiamo trarre delle informazioni interessanti:

  • Lo smartphone sarà disponibile in due colori, bianco e oro;
  • Il comparto sarà dotato di un sensore laser per la messa a fuoco automatica che garantirà immagini di qualità superiore;
  • Presenza di un doppio flash LED;
  • Verranno rilasciate due versioni del device, la Deluxe e quella LTE;
  • Il terminale avrà una doppia fotocamera nella parte posteriore il cui sensore dovrebbe essere da 16 megapixel.

Attualmente Huawei sta riscuotendo molto successo con il suo P8; il punto di forza di questo smartphone è sicuramente il comparto fotografico, dotato di funzionalità Light Painting, consente ai consumatori di scattare foto perfette anche in condizioni di scarsa illuminazione. Ora l’azienda, con l’Huawei P9, sembra voler puntare nuovamente sulla fotocamera e sarà interessante vedere quale sarà il risultato dell’applicazione del doppio sensore.

Secondo voi qual è l’obiettivo di Huawei?

VIAGSM Arena
Articolo precedenteApple Music per Android
Articolo successivoAndroid espande la quota di mercato globale contro iOS