android 6 marshmallow

Proprio ieri vi abbiamo parlato dei dispositivi Motorola che riceveranno Android 6 Marshmallow e buone notizie arrivano anche per i possessori di un LG G3 e un LG G4. In arrivo anche per questi terminali l’ultima versione del sistema operativo di Google.L’aggiornamento ad Android 6 Marshmallow verrà lentamente rilasciato da tutti i produttori di dispositivi mobili sui terminali top di gamma, dopo HTC e Motorola, ora abbiamo notizie anche su LG.

Android 6 Marshmallow apparso sul sito di supporto di LG

Sul sito di supporto della società coreana, sono stati trovati degli indizi che fanno ben sperare sul rilascio dell’aggiornamento ad Android 6 Marshmallow per l’LG G3 e l’LG G4. Questi modelli di punta presentano come opzione tra le versioni del sistema operativo proprio Android M. Attualmente, i terminali elencati sono: l’LG G3 F400S, F400K e l’LG G4 F500S, F500K, e F500L.

Sulla pagina di supporto di LG queste informazioni sono ancora disponibili quindi possiamo ben sperare che non si tratti di un errore e che l’aggiornamento ad Android 6 Marshmallow per l’LG G3 e l’LG G4 sia imminente. Molto presto dovremmo anche avere maggiori informazioni su altri eventuali terminali di LG che riceveranno l’upgrade.

Con il passaggio all’ultima versione del robottino verde gli utenti avranno la possibilità di avere un’esperienza di utilizzo notevolmente migliorata a livello funzionale essendo stata ottimizzata, dunque, nessuna novità rivoluzionaria così com’è stato per Lollipop ma più stabilità ed efficienza.

Se possedete un LG G3 o un LG G4 preparatevi, perché potreste ricevere molto presto Android 6 Marshmallow.

VIAGSM Arena
Claudia
Nata a Chiaravalle Centrale (CZ) fin da piccola ho sempre manifestato l’interesse verso tutto ciò che è tecnologico e innovativo. Ero incuriosita da prodotti originali che si distinguevano rispetto agli altri, dalle tecnologie strane e impensabili. Da grande questo interesse si è intensificato trasformandosi in una vera e propria passione. Gli studi in Economia Aziendale mi hanno fatto capire l'importanza della tecnologia nelle varie attività di marketing e comunicazione, trovando così un legame tra passione e studio. Il mondo di TecnoAndroid mi ha permesso di rendere concreta la curiosità che mi porto dietro fin da piccola andando alla ricerca di quelle novità tecnologiche che lasceranno il segno.