Microsoft Lumia 950
Microsoft Lumia 950 in arrivo con triplo flash LED

Il Microsoft Lumia 950 e il Lumia 950 XL continuano ad apparire sul web svelando lentamente tante novità. Le ultime immagini trapelate rivelano la presenza di un triplo flash LED.Il Microsoft Lumia 950 e il Lumia 950 XL saranno i prossimi top di gamma dell’azienda statunitense e secondo una pagina di un rivenditore spagnolo averanno i prezzi simili a quelli dell’iPhone 6S; Microsoft però regalerà 200 euro di accessori per alleggerire il notevole costo che dovranno sostenere i potenziali acquirenti.

Un triplo flash LED per il Microsoft Lumia 950

Nuove immagini pubblicate sul web svelano che il Microsoft Lumia 950 avrà un triplo flash LED che invece non sembra essere presente sul Lumia 950 XL. Le foto confermano anche che ci sarà una versione dual SIM sia del Lumia 950 che del Lumia 950 XL; inoltre, è possibile osservare con maggiore precisione il diodo a infrarossi utilizzato dallo scanner dell’iride attraverso il quale gli utenti potranno sbloccare i loro dispositivi semplicemente guardando.

I terminali delle foto sono dei prototipi quindi è probabile che le versioni finali siano diverse.

Le specifiche tecniche del Microsoft Lumia 950 includono un display da 5,2 pollici con una risoluzione di 1440 per 2560 pixel (QHD), un processore Qualcomm Snapdragon 808 con 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile, un comparto fotografico caratterizzato da una fotocamera posteriore da 20 megapixel PureView e una anteriore da 5MP e una batteria da 3000 mAh.

Ci aspettiamo di vedere il Microsoft Lumia 950 e il Lumia 950 XL durante l’evento di presentazione che Microsoft terrà a New York martedì 6 ottobre.

Curiosi di testare il triplo flash LED?

VIAPhone Arena
Articolo precedenteAndroid 6.0 Marshmallow in arrivo sugli smartphone Motorola
Articolo successivoGoogle Now contro Cortana e Hound