lg g4 amazon

LG ha lanciato un nuovo aggiornamento in India per il suo G4 modello dual sim (H818) che dovrebbe migliorare l’autonomia.

LG G4 è il top di gamma dell’azienda coreana, lanciato ad Aprile 2015 sicuramente è uno dei migliori smartphone Android del 2015, completo sotto quasi ogni punto di vista. Molto apprezzato dagli utenti grazie anche a soluzioni ormai sempre meno adottate da altri “competitors”, ci riferiamo alla memoria espandibile con microSD e la batteria removibile. Proprio quest’ultima anche se ha una capienza di 3000 mAh non riesce a garantire un’autonomia da primato, questo è dovuto soprattutto a causa dell’energivoro schermo QHD.

lg g4 aggiornamento

LG sta cercando di risolvere la situazione per quanto ovviamente possibile farlo via software. Gli indizi ci arrivano da un aggiornamento “V10f” della dimensione di 328 megabyte distribuito via OTA per il mercato indiano. Il changelog, piuttosto breve, parla di Usability improvements through Google patch”, “Improved internet application” e “Enhanced battery life”. Proprio l’ultima voce fa capire che l’azienda coreana abbia lavorato per riuscire a migliorare la durata della batteria. Non abbiamo tuttavia ancora test o prove che effettivamente l’update sia riuscito a migliorare l’autonomia del terminale.

Gli LG G4 modello H815 (quelli italiani per intenderci), sono fermi all’aggiornamento software “V10d” e i tempi per il roll-out della versione “V10f” non sono ancora noti.

Vi terremo aggiornati su eventuali notizie sull’uscita dell’aggiornamento in Italia.

 

VIAAndroid Headlines
Articolo precedenteSki Safari 2 è disponibile su Play Store
Articolo successivoHTC Desire 626G: la recensione