Need for Speed: No limits

Need for Speed: No Limits, arriva sul Play Store il gioco di Electronic Arts che assicura si tratta di qualcosa di nuovo rispetto alle precedenti versioni del famoso gioco di corse.

Ci è voluto quasi un anno di lavoro per portare Need for Speed: No Limits su Android, gli utenti di iOS dovranno ancora aspettare un minimo per poterlo provare. Il gioco è gratuito con la solita formula degli acquisti in app.

È arrivato solo ieri 29 settembre sul Play Store e già conta oltre il milione di download, questo perché Need for Speed è uno dei titoli più famosi in ambito gioco di corse. La trasposizione su Android ha comportato i soliti problemi legati alla limitazione dei comandi che i display touch, purtroppo, offrono. Mentre la grafica è rimasta sempre di alto livello.

Con Need for Speed No Limits i comandi sembrano migliorati e la grafica è migliorata ancora di più con dettagli e riflessi delle carrozzerie delle auto incredibili. Oltre alle tipiche gare è stato dato molto risalto alla personalizzazione delle proprie vetture. Auto e modifiche costano ed è qui che si inizia a spendere, magari non subito, ma con l’avanzare nel gioco certamente.

Il gioco merita di essere scaricato almeno per provarlo anche se a chi ama avere il controllo completo dell’auto con cui gareggia potrebbe non piacere il sistema utilizzato da EA che automatizza un po’ troppo la guida.

Tra le novità presenti vi sono i tornei in cui è possibile sfidare altri giocatori e vincere ricambi e auto esclusive. Un evento a tempo limitato Snoop Dogg: affrontatelo per vincere la sua carrozzeria e livrea, e una Ford Shelby GT. Kit di aggiornamento ricambi, obiettivi Game Center: sfidate gli amici per vedere chi è il migliore.

Il gioco ha un peso di 763MB ed è disponibile per versioni Android dalla 4.0.3 in poi, è possibile scaricarlo da qui:

[pb-app-box pname=’com.ea.game.nfs14_row’ name=’Need for Speed™ No Limits’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteNexus 5X e 6P: così il flop dei nuovi smartphone di Google è assicurato
Articolo successivoNvidia GeForce Now, l’ultima frontiera del gaming