Motorola DROID Turbo 2
Specifiche e data di uscita del Motorola DROID Turbo 2

Lo scorso anno Motorola ha rilasciato il primo dispositivo della linea DROID Turbo ricordato da tutti per la sua batteria da 3900 mAh che avrebbe garantito fino a 48 ore di autonomia. Il mese prossimo arriverà il Motorola DROID Turbo 2 del quale sono trapelate in esclusiva specifiche tecniche e data di uscita.Il Motorola DROID Turbo 2 identificato sul web anche come Moto x Force sarà la seconda generazione del DROID Turbo rilasciato dal produttore alla fine dello scorso anno. Sullo smartphone sono trapelate nuove informazioni e la presunta data di uscita.

Specifiche Tecniche del Motorola DROID Turbo 2

Il  Motorola DROID Turbo 2 avrà un display da 5,43 pollici infrangibile con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel, sarà alimentato da un processore Snapdragon 810 con una CPU octa-core e GPU Adreno 430, 3GB di RAM e 32GB / 64GB di storage nativo. Il comparto fotografico include una fotocamera anteriore da 21 megapixel e un sensore anteriore da 5 megapixel. Passando alla batteria, il DROID Turbo di seconda generazione subirà una riduzione della capacità passando da 3900 mAh a 3760 mAh.

Una seconda notizia riguarda le modalità di acquisto del Motorola DROID Turbo 2, infatti sembrerebbe che il produttore darà la possibilità ai clienti di acquistare lo smartphone tramite il “Moto Maker” e offrirà loro l’opportunità di sostituirlo entro due anni dalla data di acquisto. Quindi se il consumatore non è soddisfatto del colore scelto o semplicemente desidera cambiarlo potrà effettuare uno scambio.

Il Motorola Droid Turbo 2 verrà lanciato il 29 ottobre e l’annuncio ufficiale sarà il 15 ottobre. Ci auguriamo che la società produttrice decida di rilasciare una versione internazionale di questo smartphone così com’è stato per la prima generazione del DROID.

VIAPhone Arena
Articolo precedenteEclissi: cos’è la superluna rossa e come è possibile vederla
Articolo successivoFacebook, rimuovere gli amici può essere considerato mobbing