Samsung
Galaxy O, la nuova gamma di Samsung.

Ecco il primo benchmark di Samsung Galaxy O7. Le specifiche tecniche parlano di un dispositivo mobile di fascia media.

Circa un mese fa, alcune voci hanno lasciato trapelare le specifiche tecniche di due nuovi dispositivi Samsung, denominati Galaxy Grand On Galaxy Mega On. Adesso, uno dei due device, molto probabilmente corrispondente al Mega On, è passato attraverso i test di benchmark di GFXBench dopo essere stato studiato anche da AnTuTu.

Lo smartphone è noto anche con il nome di Samsung Galaxy O7 (codice SM-G600X) e i suoi dati tecnici sono pressoché identici rispetto a quelli già diffusi qualche tempo fa. Il modello dovrebbe essere di fascia media e le sue caratteristiche non sono nulla di eccezionale, ma buone per chi non ha troppe pretese in materia di smartphone.

Samsung Galaxy O7 appare come una versione un po’ più accessoriata di Galaxy O5. È fornito di un display da 5,8 pollici a 720p con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel. Dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad-Core da 1,2 GHz, una scheda grafica Adreno 306 e una memoria RAM di solo 1 GB. A questo, bisogna aggiungere uno storage interno da 8 GB, probabilmente espandibile con una microSD, e una macchina fotografica posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 5. Il device dovrebbe essere aggiornato al sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Da quanto si può vedere, Samsung Galaxy O7 avrebbe specifiche tecniche molto simili ad un altro modello di fascia media della marca coreana, il Galaxy A7. Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più.

Samsung-Galaxy-O7-Mega-ON-GFXBench

VIAPhoneArena
Articolo precedenteDisney Infinity 3.0 Toy Box disponibile per Android
Articolo successivoOgni stato su Facebook nasconde tratti della psiche umana: lo studio