LG V10
LG pubblica il video teaser del V10

L’LG V10 è attualmente uno degli smartphone più attesi trattandosi di un dispositivo dotato di un doppio display. Dopo le prime immagini trapelate, ora arriva il primo video teaser pubblicato direttamente dal produttore.L‘LG V10 è apparso qualche giorno fa in alcune immagini rilasciate da Evan Bass su Twitter che mostravano questo particolare smartphone con doppio display che riprende la caratteristica peculiare dello YotaPhone. Il produttore proprio ieri ha pubblicato il video teaser per invitare gli utenti all’evento del 1 ottobre durante il quale verrà svelato ufficialmente questo terminale.

Video teaser dell’LG V10

Nelle immagini appare una donna i cui occhi inizialmente sono completamente coperti dai capelli, successivamente una forbice effettua un taglio asimmetrico, da lì si genera un profilo scalare e appaiono i due sensori della fotocamera anteriore di cui sarà dotato il device. Il video termina con il testo “Be You“. Cosa vorrà suggerirci LG?

Stando alle informazioni fin ora trapelate l’LG V10 sarà dotato di un display tradizionale da 5.7 pollici Quad HD con risoluzione 2560 x 1440 pixel e da uno schermo ticker secondario sopra di esso. Sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 808 esa-core, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una camera frontale da 5 megapixel con due sensori.

Se Samsung ha i suoi smartphone Edge con display curvo, LG avrà presto il suo terminale con doppio schermo e sarà molto interessante scoprire le funzionalità extra offerte dal display ticker, una caratteristica che potrebbe fare dell’LG V10 uno degli smartphone più innovativi del 2015.

Il video pubblicato enfatizza la curiosità su questo particolare dispositivo. Cosa vi aspettate dal doppio display del V10? Che funzionalità avrà secondo voi?

VIAPhone Arena
Articolo precedenteFacebook lancia ufficialmente il primo video a 360 gradi
Articolo successivoAllinMobile Asso64 Plus – il nostro unboxing