garmin forerunner 25
Tre colorazioni del Garmin Forerunner 25

Avevamo già presentato il Garmin Forerunner 25 più di un mese fa, dandovi già tantissime informazioni su questo ottimo strumento per monitorare l’attività fisica. Oggi Garmin stupisce tutti e lo mette in sconto per i clienti che lo acquisteranno dal 1 al 31 ottobre 2015. Come ottenere questo sconto?

Garmin Forerunner 25 sarà vostro rottamando un vecchio sportwatch, per tutto il mese di ottobre, completo di fascia cardio standard e con uno sconto di 40 euro sul prezzo di listino. Un’occasione imperdibile per sostituire il proprio vecchio dispositivo. Sarà possibile scegliere tra quattro varianti colore: nero/rosso, nero/blu, nero/viola o bianco/rosa. Il Garmin Forerunner 25 si può trovare presso qualsiasi rivenditore autorizzato aderente, consegnando un cardiofrequenzimetro di qualsiasi marca.

Il prezzo del Garmin Forerunner 25 sarà quindi di 159,00 Euro (anziché 199,00 euro) e avrete un nuovo compagno di fitness che vi accompagnerà e vi aiuterà meglio a comprendere alcuni paramentri d’interesse ormai insindacabile: distanza percorsa, tempo impiegato, cadenza di passo, frequenza cardiaca (se associato a fascia cardio). In aggiunta, ci sono le utilissime funzioni Virtual Pacer, corri/cammina e Live Track.

La verità è che Garmin Forerunner 25 può essere utilizzato in tutti i momenti della giornata, monitorando i passi, le calorie consumate, la distanza percorsa. Se lo sportwatch vi “sente” un po’ troppo sedentari, è subito lì pronto, con una barra motivazionale, a stimolarvi all’attività fisica o, almeno, a consigliarvi una passeggiata.

Immancabile, anche sul Garmin Forerunner 25, la connettività: il dispositivo può essere associato ad uno smartphone e segnalarvi tutte quelle notifiche che più interessano (dalle telefonate agli SMS ricevuti, per finire con l’upload dei dati della vostra attività fisica sui portali Garmin Connect e Garmin Connect Mobile).

Garmin si prende cura degli sportivi con un’ottima linea di prodotti, ben fatti e competitivi, proprio come questo Forerunner 25, che è il compagno ideale per la vostra attività fisica, sia per questo autunno (appena iniziato) che per tutto l’anno.

FONTEGarmin
Articolo precedenteUlefone Paris: sono già 30 mila i pre-ordini
Articolo successivoASSO 5 ALLINmobile: recensione dello smartphone made in Italy