angry birds film

È stato pubblicato il trailer del film Angry Birds, che arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 20 maggio 2016.

The Angry Birds Movie sarà un film sviluppato da Rovio e debutterà negli Stati Uniti il prossimo 20 maggio 2016. La pellicola è basata sul popolare gioco Angry Birds, scaricato più di un miliardo di volte dalla sua uscita avvenuta  tre anni fa. Nell’applicazione, i giocatori devono aiutare un gruppo di uccelli a distruggere dei maiali malvagi che hanno rubato le loro uova. Il produttore, John Cohen, ha svelato che il lungometraggio svelerà la storia delle origini degli Angry Birds e l’inizio della loro rivalità con i maiali.

Il film ci porta su un’isola popolata interamente (o quasi) da felici uccelli incapaci di volare. In questo paradiso Red , un uccello con un carattere molto irascibile, il velocissimo Chuck e il loro amico Bomb sono sempre stati un po’ emarginati. Ma quando sull’isola sbarcano dei misteriosi maiali verdi, toccherà proprio a loro affrontare quella che  si rivelerà una minaccia per l’intera isola. Nella versione originale il cast di voci sarà formata da: Jason Sudeikis (Red), Josh Gad (Chuck), Danny Mcbride (Bomb), Maya Rudolph (Matilda), Peter Dinklage (Mighty Eagle).

Il Trailer

Molti di voi avranno giocato almeno una volta al gioco di Angry Birds, ma quanti andranno a vedere il film?  Fatecelo sapere!

Articolo precedenteLG Nexus 5X: confermate tutte le specifiche da Amazon India
Articolo successivoEdison, video a 360° dei suoi impianti su YouTube