Allinmobile Asso64 Plus

Asso64 Plus è l’evoluzione di Asso64, il primo top di gamma dell’azienda italiana AllinMobile.

Il nuovo top di gamma della start-up abruzzese è una versione migliorata e potenziata del precedente device.

La confezione che custodisce il dispositivo è coloro oro con logo aziendale e nome dello smartphone impressi sui lati. Aperta la scatola ci si trova subito davanti Asso64 Plus protetto da una bustina in spugna ed inserito in un apposito alloggio. Sotto lo smartphone è presente una scatolina di colore nero contenente tutta la ricca accessoristica del dispositivo:

  • Cavo microUSB per la carica della batteria;
  • Carica batterie da parete;
  • Auricolari in ear;
  • Custodia in silicone;
  • Smart Cover;
  • MicroSD da 16 GB già inserita nell’apposito slot di Asso64 Plus
  • Pellicola supplementare che potrà sostituire quella già montata sul dispositivo quando sarà necessario.

Il contenuto della confezione è molto ricco, sicuramente un ottimo punto di partenza per l’utente che non ha bisogno di acquistare accessori supplementari.

Lo smartphone ha dimensioni di 155,6×77,8×8,3 per 160gr. Un dispositivo robusto e maneggevole. Il materiale predominante è un buon policarbonato satinato che non crea problemi di grip. La protezione Gorilla Glass custodisce il display IPS OGS da 5,5″ con risoluzione FHD ed una densità di ben 480 ppi.

Asso64 Plus è dual SIM dual stand-by. Per inserire le schede è necessario rimuovere il back panel che nasconde anche la batteria rimovibile da 3800 mAh oltre che lo slot per la microSD.

Premesse ottime per questo device che promette di sbaragliare la concorrenza per qualità, prestazioni e prezzo ridotto. Non rimane che testarlo approfonditamente!

Articolo precedenteLG V10, pubblicato il video dello smartphone con doppio display
Articolo successivoPebble Time Round, smartwatch campione di peso e spessore