TrovaPrezzi
TrovaPrezzi lancia il nuovo Super Deal.

TrovaPrezzi, il comparatore di prezzi e prodotti più usato nel nostro paese, lancia il nuovo Super Deal. L’offerta del 24 settembre riguarda l’acquisto di un PC portatile Lenovo.

Chi utilizza l’applicazione di TrovaPrezzi per Android può acquistare ogni settimana un prodotto di alto livello ad un prezzo estremamente competitivo. L’evento si ripete ogni giovedì. Il 24 settembre sarà il turno di un nuovo dispositivo portatile Lenovo.

TrovaPrezzi è un aggregatore di prezzi e modelli che basa la sua forza su risparmi molto interessanti per i propri utenti. In particolare, l’iniziativa Super Deal è riservata agli utenti Android e consiste in un giorno di sconto su un prodotto tra i più gettonati tra i fruitori abituali dell’app.

La nuova stagione di TrovaPrezzi si apre con la possibilità di acquistare il portatile Lenovo B50-30. Si tratta di un notebook con display da 15,6 pollici in LED, una memoria RAM da 4 GB e hard disk da ben 500 GB. Al suo interno, è contenuto anche un lettore DVD-R. Coloro che approfittano dell’offerta più presto possono acquisire il prodotto ad un prezzo complessivo di 167,99 euro, con uno sconto di circa 30 euro rispetto al costo designato da TrovaPrezzi.

Gli utenti dovranno essere in possesso dell’app Android di TrovaPrezzi e accedere alla pagina principale, nella categoria I nostri imperdibili deals. Per scoprire tutte le notizie dell’offerta ed eseguire l’acquisto, è necessario soltanto premerci su. L’appuntamento con Super Deal si ripete ogni settimana, con prodotti a prezzi vantaggiosi e occasioni da non perdere per chi è appassionato di nuove tecnologie.

L’app Android di TrovaPrezzi è stata scaricata da oltre 200 mila utenti sul proprio dispositivo mobile. Si tratta di un servizio molto efficace, in grado di mettere a confronto le offerte sui prodotti in qualsiasi momento della giornata. Il software per i device è stato progettato per rendere possibili acquisti online anche tramite smartphone e tablet.

Articolo precedenteMediacom PhonePad Duo X525U: display da 5″ IPS e 4G LTE
Articolo successivoYoutube, conteggio visite ai banner sarebbe falsato