fifa 16 ultimate team

Electronic Arts ha pubblicato Fifa 16 Ultimate Team per iOS proprio questa mattina, a breve è previsto l’arrivo anche su Play Store.

Con un paio di giorni di anticipo rispetto alla versione Console e PC, Elctronic Arts ha pubblicato su App Store Fifa 16 Ultimate Team. Anche quest’anno la formula è sempre quella del free to play, con il gioco incentrato per la maggior parte sulla modalità FUT (Fifa Ultimate Team). Non abbiamo ancora informazioni sulla data di pubblicazione per dispositivi Android, siamo sicuri però che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Fifa 16 Ultimate Team è un gioco completamente nuovo

Fifa 16 Ultimate Team
Nuovo motore grafico di Fifa 16 Ultimate Team

EA ha deciso di rinnovare molto quest’anno, andando a “ridisegnare” completamente il suo prodotto. Fifa 16 presenta un nuovo motore grafico, con mosse abilità migliorate, gol più spettacolari, comandi più reattivi, compagni di squadra più abili e animazioni più realistiche. Inoltre, sono stati implementati nuovi comandi ibridi, che consentono di controllare il pallone usando i movimenti o i pulsanti. Tra le novità introdotte vi è anche la possibilità di festeggiare un gol segnato con diverse esultanze a scelta del giocatore.

Fifa 16 Ultimate Team
Nuovi controlli di Fifa 16 Ultimate Team

Creazione e gestione del team

Creare il proprio team dei sogni, è da sempre un desiderio di ogni giocatore di calcio. Oltre la scelta dei giocatori della propria squadra si potrà personalizzare lo stile di gioco, il modulo, le divise e molto altro ancora. Tutto questo senza mai dimenticare di ottenere una buona intesa tra i giocatori per formare la migliore rosa possibile.

Tantissimi giocatori e licenze

Si potrà scegliere tra più di 10.000 giocatori di oltre 500 squadre su licenza e sfidare i giocatori di altri campionati in veri stadi di tutto il mondo. Ci sarà poi la possibilità di ricreare i match più importanti dei principali eventi calcistici del momento grazie alle sfide dinamiche.

Scambio dei giocatori

Fifa 16 Ultimate Team
Mercato su Fifa 16 Ultimate Team

Nel gioco sarà possibile scambiare giocatori e oggetti per riuscire a sbloccarne di migliori. Maggiore è il valore degli oggetti o dei giocatori che si scambiano e migliori saranno gli aggiornamenti ricevuti.

Disponibilità su Android

Come vi abbiamo scritto prima la data di uscita per Android non è ancora stata rivelata, ma dovrebbe avvenire a breve, probabilmente insieme all’uscita del gioco il 24 settembre. Che ne pensate di questo nuovo titolo calcistico per mobile? Siete pronti a costruire la vostra squadra dei sogni? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteFacebook ci spia online, anche fuori dai social
Articolo successivoSamsung detiene il 21% del mercato smartphone globale