oneplus mini
OnePlus Mini in arrivo?

OnePlus Mini potrebbe essere il secondo dispositivo in arrivo sul mercato da parte dell’azienda cinese OnePlus. In rete sono emersi i primi presunti render di questo dispositivo.

All’inizio di agosto il co-fondatore di OnePlus Car Pei ha dichiarato ai microfoni di USA Today che la compagnia era al lavoro su un nuovo smartphone, il quale avrebbe visto la luce prima della fine di quest’anno. Pei ha sviato la domanda riguardo la fascia di prezzo di questo dispositivo, dichiarando semplicemente che sarebbe stata una versione leggermente ridotta del OnePlus 2, o forse no. A tal proposito sono apparsi oggi in rete dei primi presunti render di un OnePlus Mini, una versione più piccola del flagship dell’azienda.

I due render, apparsi sul portale cinese Mobile-dad, mostrano un dispositivo molto familiare ma anche molto diverso rispetto agli standard dell’azienda. Nella parte frontale il OnePlus Mini ricorda molto il design tipico degli smartphone di OnePlus, ma le somiglianze finiscono qui. Nella parte posteriore, infatti, il dispositivo si presenta molto diverso: troviamo un lettore di impronte digitali circolare che ricorda moltissimo il Touch ID degli iPhone, assieme a due fotocamere con relativi LED. Nella parte bassa troviamo gli speaker di sistema e il microfono.

Da queste immagini il OnePlus Mini si presenta inoltre come uno smartphone dai bordi più rotondi e gentili rispetto al top di gamma, e anche molto più sottile. La fonte non ha rilasciato altre informazioni, anche se molto probabilmente si tratterà di un device più economico rispetto al OnePlus 2: si parla di un prezzo di partenza di circa 249$. Non ci resta che aspettare l’eventuale conferma o smentita di questa notizia.

VIAphonearena
FONTEmobiledad
Articolo precedenteMinecraft Story Mode arriverà su Play Store il 15 ottobre
Articolo successivoLG Class è ufficiale: display da 5 pollici e scocca in metallo