Huawei
Sono stati aperti i preordini di Huawei Mate S sullo store della marca cinese.

Huawei Mate S è ufficialmente disponibile in preordine per tutto il mercato europeo ad un prezzo interessante per chi ha intenzione di provarlo ed acquistarlo.

All’inizio del mese di settembre, in occasione dell’IFA di Berlino, è stato ufficialmente mostrato al pubblico il nuovo Huawei Mate S. Si tratta di uno smartphone realizzato in alluminio, protetto grazie ad un rivestimento in Gorilla Glass e caratterizzato da uno spessore estremamente limitato. Adesso, il dispositivo mobile della marca cinese è stato reso disponibile in preordine per il mercato europeo.

vMall, lo store online ufficiale dei prodotti Huawei Honor, propone il nuovo top di gamma dell’azienda cinese ad un prezzo di 649,90 euro per il mercato europeo. Nel Regno Unito, il device è in prevendita ad un costo di 469 sterline. I tempi di consegna sono orientativamente quantificabili in circa 4-5 settimane.

Huawei Mate S funziona grazie al sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop ed è fornito di un display da 5,5 pollici con risoluzione da 1080 x 1920 pixel. Dispone di un processore Hisilicon Kirin 935 da otto core, con una RAM di 3 GB e una memoria interna di 32 GB. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel, mentre quella frontale è da 8. Contiene una batteria da 2700 mAh in litio e supporta tutti i moderni sistemi di connettività.

Huawei Mate S non eccelle sicuramente nel rapporto tra qualità e prezzo e si contraddistingue per la presenza di un buon hardware e di un software un po’ meno positivo. vMall ha recentemente offerto i preordini di Huawei Watch, lo smartwatch dell’azienda.

VIAAndroidCentral
Articolo precedenteAce of Arenas, MOBA per Android disponibile dal 24 settembre
Articolo successivoXIAOMI RedMi Note 2 in offerta nella versione bianca