smartwatch

Sono gli smartwatch più venduti del 2015 e sono in offerta per un periodo limitato a partire da domani 15 settembre. Tra di loro diversi modelli e prezzi tutti economici.

Tra gli smartwatch più venduti nel 2015 sul sito cinese Everbuying ci sono anche degli smartband e anche l’Ulefone uWear in prevendita fino al 30 settembre.  In questo caso i prezzi variano a seconda del giorno in cui si effettua l’acquisto. Ad esempio tra il 15 e il 18 settembre ha un prezzo di 23$ invece dei 29$ a cui viene venduto normalmente.

Come detto sono 16 i dispositivi indossabili in offerta a partire da domani 15 settembre, tra questi anche il Mifone W15 che normalmente ha un costo di 20$, mentre nel periodo tra il 15 e il 18 settembre sarà possibile acquistarlo a 9,9$. Dovrete, però, essere tra i primi ad aggiudicarvelo in quanto ne sarà disponibile solo uno al giorno a questo prezzo.

Disponibili smartwatch per tutti i gusti, con cinturino in pelle, in acciaio, dall’aspetto di orologio classico o da vero smartwatch. Anche i prezzi sono i più disparati e per tutte le tasche perché tutti economici; si passa dai 9 dollari ai 55 dollari. Anche il più costoso dei dispositivi in offerta è molto economico.

È possibile guardare tutte le offerte e i modelli di dispositivi indossabili al seguente link:

Smartwatch in offerta dal 15 settembre

Articolo precedenteArriva Cymbal, il social network per la condivisione di musica
Articolo successivoIl Nexus di Huawei è stato svelato grazie a GeekBench