aukey

Aukey, ha prodotto un ottimo supporto magnetico per auto per smartphone e tablet che consente di utilizzare il device in tutta sicurezza. Scopriamolo insieme.

Trovare un sopporto auto che vada bene per qualsiasi device è un’impresa davvero ardua sopratutto perché si deve tenere conto di una serie di variabili come la grandezza dello schermo dello smartphone oppure la resistenza del supporto al vetro dell’auto.

Aukey, azienda leader negli accessori per smartphone e tablet, ha trovato un sistema molto ingegnoso ed economico sfruttando semplicemente un magnete molto potente che ‘incolla’ il device all’apposita piastra di metallo.

Come funziona?

Semplicissimo basta incastrare il supporto magnetico alle griglie del bocchettone dell’aria della propria automobile e ‘incollare’ la piastra metallica dietro la cover del proprio smartphone. Con un semplice gesto il magnete attirerà a se il device fermandolo in modo completamente sicuro. Carina anche la possibilità di ruotare lo schermo in orizzontale e verticale visto che il supporto è molto versatile.

La nostra opinione

Lo abbiamo testato direttamente in auto e siamo rimasti davvero soddisfatti dalla resistenza dello stesso.

 

 

Articolo precedenteiPhone 6S e 6S Plus: Proporta lancia vari accessori
Articolo successivoSamsung Galaxy S7 appare su AnTuTu