google
Google

Con Google + tutte le novità si possono raggruppare sotto il ramo di “condivisione”. Infatti, una delle nuove feature riguarderà proprio la possibilità di condividere i post attraverso una funzione integrata nella stessa app, facendo dimenticare dunque agli utenti i frustranti passaggi da effettuare nel copiare il link del determinato post, e incollare lo stesso nella app di riferimento al fine di condividerlo.

Come sappiamo, Google + è un social network davvero grande, ricco di funzioni e ben integrato con il resto dell’ecosistema Android ma soprattutto in continua espansione, vediamo dunque le ultime novità!

Attualmente, la feature sembrerebbe trovarsi su degli “A/B Test server”, ossia dei server creati appositamente da Google per testare le novità prima che le stesse siano rilasciate pubblicamente. Un’immagine del possibile aspetto finale è stata rilasciata dal fidato Android Police ed è riassunta come segue:
google+

Come potete notare, la feature permetterà di condividere un contenuto di Google+ e non farà altro che copiare il link in questione nella nostra clipboard. Toccherà dunque a noi incollare lo stesso nella app di destinazione, evitando i numerosi passaggi che eravamo costretti a fare nelle precedenti versioni.

Al momento non abbiamo nessuna informazione su quando la feature arriverà su Google+. Ne sono trapelate indiscrezioni riguardanti il numero di APK sulla quale verrà rilasciata, ma dovremo attendere Google e i suoi canali ufficiali, i quali certamente rilasceranno una probabile beta pubblica. Nel frattempo, non ci resta che aspettare, ovviamente vi terremo aggiornati in caso di sviluppi i quali arriveranno molto presto!

FONTENotizia
Articolo precedenteIl Samsung Galaxy S7 arriverà in due versioni e con display 4K
Articolo successivoFootball Manager 2016 arriverà anche in versione mobile