Ulefone uWear
Ulefone uWear disponibile in preordine

Ulefone uWear è lo smartwatch prodotto da Ulefone Mobile, un’azienda che nel tempo è diventata una dei maggiori produttori di dispositivi mobili in Cina. L’indossabile, con design simile all’Apple Watch, è ora in prevendita su Everybuying e Gearbest.L’Ulefone uWear si presenta un dispositivo indossabile molto interessante non solo per le specifiche tecniche ma anche per il prezzo. Lo smartwatch, progettato in stile Apple Watch, è protetto da vetro Corning Gorilla 2.5D e i bordi sono caratterizzati da un telaio metallico. I consumatori potranno scegliere tra due versioni di colore: cassa argento e cinturino nero e cassa e cinturino neri.

Ulefone uWear funziona collegandolo tramite Bluetooth allo smartphone, può essere utilizzato per inoltrare e ricevere chiamate oltre che per ricevere SMS, messaggi di chat e consultare le notifiche dei vari social media grazie al centro notifiche che consentirà di accedere alle varie app con un semplice swipe.

Non mancano le funzioni dedicate allo sport e alla salute che includono contapassi, e sensore per monitorare il sonno. Inoltre, tramite l’uWear sarà possibile controllare in remoto il riproduttore musicale e il pulsante di scatto della fotocamera sullo smartphone. Lo smartwatch ha la certificazione IP65 che garantisce la resistenza all’acqua, una batteria da 220 mah che potrà essere caricata tramite cavo micro USB in soli 15 minuti e ha una durata di 7 giorni in stand-by.

L’Ulefone uWear è disponibile in preordine su gearbest a 29.99 dollari e su everbuyng a 27.74 dollari

Per scoprire molto di più su Ulefone uWear accedete al sito web ufficiale del produttore ulefone.com.

Articolo precedenteIntel: investe $50 milioni di dollari in ricerca per il computer quantistico
Articolo successivoSamsung sta ottimizzando lo Snapdragon 820 per il Galaxy S7