Samsung
Samsung porta l’IoT all’ìIFA 2015

Samsung, come tutti i grandi produttori, partecipa a uno degli eventi tecnologici più importanti dell’anno, l’IFA 2015. Un video pubblicato dal produttore sudcoreano invita gli utenti a seguire la grande fiera per conoscere il futuro dell’Internet of Things.Come ogni anno a settembre si svolge a Berlino la più importante fiera dell’elettronica durante la quale i produttori presentano le loro novità. Samsung ha svelato qualche ora fa il Gear S2, lo smartwatch tanto atteso con display circolare e disponibile in due versioni, ma questo è solo l’inizio, infatti la società presenterà nuovi device per l’Internet of Thing.

Samsung continua a perseguire l’innovazione ed è pronta a trasportarci nel futuro durante l’IFA 2015. Qui il produttore sudcoreano presenterà a tutti una nuova esperienza di utilizzo degli oggetti che diventano intelligenti e tecnologici e che potranno essere gestiti anche a distanza. Qualche tempo fa vi avevamo parlato di come l’Internet of Things possa diventare molto presto la strategia vincente per la sicurezza domestica e questo sarà solo uno degli esempi applicativi dell’IoT.

Cosa ci dobbiamo aspettare? Ecco un video pubblicato della società che ci dà qualche anticipazione.

https://www.youtube.com/watch?v=0GSVtTjjqb4

Ogni anno, in migliaia affollano Berlino, per assistere all’IFA, la fiera leader nel mondo per l’elettronica di consumo ed elettrodomestici. Quest’anno, l’evento ha inizio il 4 settembre, e l’esposizione di Samsung sarà di sicuro una delle più eccezionali innovazioni e visioni, insieme agli ultimi avanzamenti nella IoT. Samsung porta all’IFA una nuova ed eccitante esperienza degli oggetti, e non importa dove tu ti possa trovare. “

Il 4 settembre abbiamo un appuntamento con il futuro, dimenticatevi l’utilizzo comune degli oggetti e preparatevi a una nuova concezione di quotidianità.

 

 

VIAGeeky Gadgets
Articolo precedenteI migliori giochi e app Android di Agosto 2015
Articolo successivoGoogle: ecco il nuovo bizzarro modo di assumere