Samsung
Samsung lancia la promozione Test drive

Samsung Vs Apple, la battaglia a colpi di nuovi dispositivi continua senza sosta. Ora il colosso coreano ha deciso di lanciare un’iniziativa per stuzzicare gli appassionati e anticipare le possibili nuove mosse di Apple.

Infatti, pare proprio che la società con sede a Cupertino il prossimo nove settembre presenti il nuovissimo iPhone, nell’ambito di un evento ufficiale. Un possibile duro colpo per Samsung, che ha lanciato da poco i nuovi dispositivi Samsung Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 plus.

E allora, per non restare indietro, Samsung ha deciso di lanciare un’iniziativa, chiamata Test drive. Molto conveniente per gli appassionati di new technologies. Vediamo di cosa si tratta.

La promozione Test Drive di Samsung è destinata agli utenti iPhone negli Stati Uniti, che consente loro di prendere un Galaxy 5, Galaxy S6 e la sua nuova versione Galaxy S6 + gratuitamente per trenta giorni. Dunque un’ottima occasione, ma non finisce qui.

Dopo i trenta giorni di prova, Samsung regalerà agli aderenti ben cento dollari di credito da spendere per Google Play, spendibili così per applicazioni, giochi, libri e altri contenuti multimediali acquistabili tramite Play Store.

Aderire alla promozione Test Drive di Samsung è facile. Gli interessati devono entrare nell’apposita pagina web della promozione, registrarsi con una mail e creare il proprio account. Come fanno in ogni occasione. Dopodiché devono rispondere a un paio di domande di un sondaggio e poi inserire i dettagli di acquisto accompagnati da una foto della ricevuta come prova di acquisto.

Poi Samsung invierà una e-mail con il codice per usufruire dei cento dollari di Google Play come credito. Va specificato che la promozione per ora è prevista solo negli Stati Uniti, ma speriamo arrivi anche qui da noi.

VIASam mobile
Articolo precedenteGoogle Search vi mette ora in contatto con idraulici ed elettricisti
Articolo successivoCinque applicazioni Android gratuite per immagini e fumetti divertenti