google
Sembrerebbe che la versione mobile di Google non accenni a rallentare con l’introduzione dei cambiamenti, oggi tocca alla ricerca delle app tramite il classico search, vediamo i dettagli!

Il nuovo layout non è ufficiale, sembrerebbe infatti che Google abbia rilasciato lo stesso solo a pochissimi utenti fortunati, presumibilmente per cercare di raccogliere consensi o a banale scopo di testing, tuttavia, non è da escludere che nei prossimi giorni o nelle prossime settimane, questo layout possa raggiungere tutti gli utenti Android.

Il tutto consta in schede flat e colorate secondo gli stili del material design, che fanno da sfondo all’icona principale della determinata app, non mancano ovviamente le indicazioni sul punteggio raggiunto da quella determinata applicazione e il numero di download che essa è riuscita a totalizzare.

Attualmente, i pochi fortunati utenti che possono godere questo nuovo layout, sembrerebbero essere sotto Android, infatti non vi sono report riguardanti utenti provenienti da altri sistemi, inoltre gli stessi utenti che hanno ricevuto questo layout e che hanno al tempo stesso due terminali con due SO diversi, hanno notato cambiamenti esclusivamente sul proprio device Android, insomma, sembrerebbe che Google voglia riservare i cambiamenti esclusivamente a noi utenti Android.
Al momento non abbiamo idea di quando Google vorrà distribuire questo layout a tutti gli utenti Android, ne abbiamo idea se vorrà farlo o se preferirà rinunciare ai cambiamenti come abbiamo spesso visto fare in passato, ovviamente, nel caso in cui vi saranno novità vi terremo aggiornati!

FONTENotizia
Articolo precedenteHonor 7 arriva in Europa al prezzo di 349 euro
Articolo successivoGalaxy Note 5 molto resistente a cadute: lo dice un test