samsung gear s2
Samsung Gear S2

Proprio ieri vi abbiamo parlato del Samsung Gear S2 che, secondo gli ultimi rapporti provenienti dal web, arriverà in due versioni e con slot per la nano SIM. Lo smartwatch è apparso in una prima foto reale pubblicata dal Vice Presidente di Samsung Design America. Curiosi di scoprire il suo design?Il Samsung Gear S2 è uno degli smartwatch più attesi dell’anno e, dopo la piccola anticipazione che abbiamo avuto nel corso dell’evento Unpacked del produttore sudcoreano, oggi possiamo ammirare il dispositivo indossabile in tutto il suo splendore nella prima foto reale.

La prima foto del Samsung Gear S2

La grande novità del Samsung Gear S2 è sicuramente l’utilizzo del display circolare che rivoluziona il design rispetto ai precedenti smartwatch della società.

All’evento Unpacked del 13 agosto Samsung, oltre ad aver presentato il Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 Edge +, ci ha dato una piccola anticipazione del Gear S2, ma ora possiamo vederlo integralmente in una foto pubblicata su Instagram da Dennis Miloseski, Vice Presidente di Samsung Design America.

samsung gear s2
Foto reale del Samsung Gear S2

Il Samsung Gear S2 si presenta come un orologio tradizionale, molto elegante, con cassa in metallo che avvolge il display da 1.56 pollici e il cinturino in cuoio. Il cuore dello smartwatch sarà invece caratterizzato da processore a 1.2 GHz Samsung Exynos 3472, RAM da 768 MB, memoria interna da 4 GB e batteria da 250 mAh.

Samsung presenterà il Gear S2 all’IFA 2015 a Berlino che si terrà il 3 settembre. In attesa dell’apertura del sipario, fateci sapere che ne pensate del design di questo nuovo smartwatch.

 

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteSmartphone: caduta delle vendite in Cina, eccetto per iPhone
Articolo successivoCortana per Android, disponibile la versione beta