cyanogen
Sembrerebbe che Cyanogen insieme ai propri partenr si sia data parechcio da fare, al punto da realizzare due nuovi dispositivi pronti a sbarcare in tre mercati, vediamo i dettagli!

Si tratta di due devices prodotti dalla WileyFox e denominati Storm, e Swift, entrambi appartenenti alla categoria della fascia medio/alta, dunque con caratteristiche assolutamente da non sottovalutare, ma tuttavia, studiate per gli utenti “che si accontentano”, ma vediamo con ordine i due dispositivi!
Iniziamo con lo storm, il più performante, ma anche e soprattutto il più costoso dei due, esso arriverà equipaggiato con una rete 4G LTE/ Dual SIM/ “sbloccato”, ossia, compatibile con tutti gli operatori europei e in grado di lavorare con qualsiasi sim europea, sarà inoltre dotato di un dosplay 5.5 FullHD, mentre per quanto riguarda la parte hardware più profonda, troveremo un Qualcomm snapdragon 615 octa-core, una camera da 20Mp sul posteriore e una sull’anteriore, ovvi protocolli wifi e bluetooth, ma anche 32Gb di memoria interna e 3Gb di ram, la memoria interna sarà ovviamente espandibile con una MicroSD fino a 128Gb, tuttavia, la batteria non sarà rimovibile e sarà di soli 2,500mAh. Il prezzo? Circa 249 euro!

Il secondo dispositivo, meno costoso, ma ovviamente meno performante, è lo Swift, il quale sarà molto simile al precedente, ma con una CPU Snapdragon 410 e camera da soli 13Mp sul posteriore e 5Mp sull’anteriore, ovviamente, anche ram e storage interno saranno inferiori, su questo device infatti troveremo solo 16Gb di memoria interna espandibile e 2Gb di ram. Anche su questo dispositivo troveremo una batteria da 2500mAh non rimovibile, mentre su entrambi i devices sarà preinstallato di fabbrica l’ultima versione di Cyanogen, ossia la 12.1 basata interamente su Android Lollipop 5.1, versione che farà felici tutti gli appassionati di Cyanogen!
Li comprerete?

FONTENotizia
Articolo precedenteStonex One #DaVinci, la seconda edizione sarà in vendita il 2 settembre
Articolo successivoVediamo cosa succede inserendo la S Pen al contrario nel Note 5