samsung gear s2
Il Samsung Gear S2 in arrivo in due versioni e con nano sim

Il Samsung Gear S2 verrà annunciato il 3 Settembre all’IFA 2015 che si terrà a Berlino ma è stato anticipato dalla società produttrice anche durante l’evento Unpacked del 13 agosto. Lo smartwatch, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, potrebbe arrivare in due versioni e con supporto per nano SIM.Il Samsung Gear S2 secondo molti sarà lo smartwatch che rivoluzionerà il mercato degli orologi intelligenti. Sammy ha optato questa volta per un dispositivo indossabile dal display circolare probabilmente da 1.56 pollici con processore a 1.2 GHz Samsung Exynos 3472, RAM da 768 MB, memoria interna da 4 GB e batteria da 250 mAh.

Svelata una seconda variante del Samsung Gear S2

Abbiamo avuto una piccola anticipazione di quello che sarà il Samsung Gear S2 dal video lanciato dalla società durante l’evento unpacked del 13 agosto e che trovate di seguito.

A questa versione sembrerebbe che Samsung abbia deciso di aggiungerne una seconda chiamata ” Samsung Gear S2 Classic” e individuata in un codice sorgente del sito web della società produttrice. Non si sa nulla su questa variante ma supponiamo che possa trattarsi di una versione con design luxury, caratterizzato da materiali di alta qualità e forse anche con specifiche tecniche diverse.

Un’altra novità è che il Samsung Gear S2 potrebbe arrivare con uno slot per nano SIM. Questa è una grande novità perchè in tal modo l’indossabile diventa autonomo e consentirà all’utente di svolgere chiamate e navigare sul web senza la necessità di accoppiarlo con lo smartphone.

Siamo sempre più curiosi di scoprire il nuovo Samsung Gear S2 e voi?

FONTETrustedreviews
Articolo precedenteSony presenta il drone simile ad un aereo in miniatura
Articolo successivoFacebook guadagna miliardi grazie agli utenti