Samsung Galaxy S6 Edge+ arriverà presto in Italia al prezzo di 839 euro

Il Galaxy S6 Edge+ nuovo phablet di casa Samsung presentato il 13 agosto scorso, si appresta ad arrivare sul mercato italiano. Le principali catene di elettronica hanno già iniziato ad inserirlo nel loro listino ad un prezzo tutt’altro che economico.

Per la versione da 32 GB del Galaxy S6 Edge+ bisognerà sborsare 839 euro, mentre per la versione da 64 GB occorreranno 939 euro. Il device sarà disponibile inizialmente solo nelle colorazioni Black Sapphire e Gold Platinum, solo successivamente arriverà anche nelle colorazioni White Pearl e Silver Titanium.

Specifiche tecniche del Galaxy S6 Edge+

Il Galaxy S6 Edge+ è un phablet prodotto da Samsung con un display Super Amoled da 5,7 pollici dotato di risoluzione QHD 2560 x 1440. Caratteristica dello schermo è una doppia curvatura ai bordi. Il processore è un Exynos 7420 octa-core a 64 bit prodotto dalla stessa azienda coreana che sarà affiancato da 4GB di RAM LPDDR4. La fotocamera posteriore è dotata di un sensore da 16.2 megapixel con stabilizzatore ottico e autofocus. La batteria integrata è da 3000 mAh e supporta la ricarica wireless. L’audio del telefono è stato migliorato grazie all’Ultra High Quality Audio: i componenti hardware e software lavorano per minimizzare le distorsioni e convertono i file mp3 a 24 bit da 192 Khz. In questo modo si otterranno suoni più profondi, con bassi corposi e alti nitidi. Il sistema operativo sarà Android 5.1.1 Lollipop personalizzato con l’interfaccia grafica Touch Wiz.

https://youtu.be/_Q-p-zkydLQ

Se volete sapere di più sulle prestazioni del Galaxy S6 Edge+, potete leggere l’articolo scritto qualche giorno fa con i benchmark e i relativi punteggi totalizzati:Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+: primi benchmark positivi

Articolo precedenteSeguire la Borsa è più semplice con Robinhood
Articolo successivoSamsung al lavoro su un tablet gigante da 18,4 pollici